video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: 19enne muore sul colpo

Incidente mortale a Sturno, nella provincia di Avellino, dove un 19enne ha perso il controllo dell’auto, è uscito fuori strada e ha finito la sua corsa contro un albero.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, a Sturno, nella provincia di Avellino: intorno alle 4, un 19enne del posto ha perso la vita sulla Strada Statale 167. Stando a quanto si apprende, il giovane era alla guida della sua automobile, una Citroen C3 quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada e terminando la corsa contro un albero. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 19enne, morto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Stando a quanto si apprende, nell'incidente non sarebbero stati coinvolti né altri veicoli né altre persone.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views