video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto e si schianta: Angelo, 32 anni, muore il giorno di Natale

L’incidente mortale sulla Strada Statale 366, all’altezza di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. La vittima, dopo aver perso il controllo dello scooter, si è schiantata contro un palo della luce: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
730 CONDIVISIONI
Immagine

Natale di sangue sulle strade del Napoletano: proprio ieri, lunedì 25 dicembre, nel giorno del Santo Natale, un uomo di 32 anni, Angelo C., è deceduto a seguito di un incidente stradale. La vittima stava percorrendo la Strada Statale 366 a bordo del suo scooter, in un tratto compreso nel Comune di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, che ha sbandato per parecchi  metri, prima di finire la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione, contro il quale il 32enne ha battuto violentemente la testa.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118. Vani tutti i loro tentativi di rianimare il 32enne, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto: Angelo è infatti deceduto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso la strada al traffico e hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Intanto il corpo di Angelo è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, dove si attendono le disposizioni del pm di turno.

730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views