video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: morto un uomo di 38 anni

Un uomo di 38 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte a Maddaloni, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto che guidava, che si sarebbe poi ribaltata. Il 38enne sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, nella notte, a Maddaloni, in provincia di Caserta, nel quale ha purtroppo perso la vita un uomo di 38 anni. L'incidente si è verificato al chilometro 20 della strada provinciale 335. Stando a quanto si apprende, per cause che sono ancora in corso di accertamento, la vittima avrebbe perso il controllo dell'auto – probabilmente a causa della velocità sostenuta – che si è poi ribaltata. Nonostante i soccorsi siano giunti immediatamente sul luogo dell'incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne.

Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Secondo quanto accertato dai poliziotti, guidati da Ludovico Mitilini, il 38enne non indossava le cinture di sicurezza al momento dell'impatto, ragion per cui è stato sbalzato dall'abitacolo e ha impattato violentemente contro l'asfalto, trovando purtroppo la morte sul colpo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views