349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto per un malore e finisce contro un muro: muore a 49 anni

Spaventoso incidente a Fratte, nel Salernitano: Carmine De Simone, quarantanovenne di Baronissi, ha perso il controllo della propria automobile ed è finito contro un muro, restando ucciso nell’impatto. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118. Forse un arresto cardiaco all’origine del tragico incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
349 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Terribile incidente stradale quello accaduto nella mattinata di mercoledì a Fratte, nel Salernitano. A perdere la vita è stato un quarantanovenne di Baronissi, Carmine De Simone, che nell'impatto con la sua automobile si è schiantato contro un muro in via degli Etruschi. L'impatto è stato fatale all'uomo, che è morto praticamente sul colpo. Inutile l'arrivo dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso del quarantanovenne.

Indagano le forze dell'ordine per capire l'esatta dinamica del drammatico incidente: al momento, l'ipotesi più probabile è che il quarantanovenne abbia perso il controllo della propria autovettura a causa di un malore improvviso, non riuscendo così a fermare la corsa dell'automobile e finendo infine con lo schiantarsi contro un muro su via degli Etruschi, nel territorio di Fratte. La ricostruzione dell'esatta dinamica che ha portato all'incidente fatale è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ma si pensa che il malore improvviso che ha colpito l'uomo possa essere stato in realtà un arresto cardiaco vero e proprio, che non ha lasciato scampo al quarantanovenne. Non ci sono state altre vetture coinvolte nella vicenda.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views