63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dello scooter che gli cade addosso: muore un uomo di 45 anni

L’incidente mortale in via Scaglione, tra Piscinola e Chiaiano, periferia Nord di Napoli. La vittima, che viaggiava a bordo del suo scooter, è caduto rovinosamente sull’asfalto, venendo investito poi dal suo stesso mezzo.
A cura di Valerio Papadia
63 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale, nella notte, alla periferia Nord di Napoli. Come scrive Il Mattino, un uomo di 45 anni residente a Fondi, nella provincia di Latina, è deceduto dopo essere caduto dal suo scooter. L'uomo stava percorrendo via Emilio Scaglione, tra i quartieri di Piscinola e Chiaiano, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull'asfalto: durante la caduta lo scooter gli è franato addosso, schiacciandolo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il 45enne, in condizioni disperate, al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Nel nosocomio partenopeo però, a cause della gravi ferite riportate nell'incidente, l'uomo è purtroppo deceduto. Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica dell'incidente: secondo una prima ipotesi la vittima avrebbe perso il controllo dello scooter a causa della pioggia e del forte vento.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views