video suggerito
video suggerito

Pesce e frutta avariati in vendita a Ponticelli: sequestrati 200 chili

I prodotti – 70 chili di pesce e 120 di frutta – erano messi in vendita senza l’etichettatura di provenienza prevista dalla legge e in pessime condizioni igienico-sanitarie.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine

Controlli a tappeto degli esercizi commerciali, per garantire alla cittadinanza festività natalizie sicure, da parte della Polizia Municipale di Napoli a Ponticelli, periferia Est della città. I controlli degli agenti hanno interessato numerose attività del quartiere e hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di cibo risultato avariato e quindi pericoloso per la salute dei consumatori: i poliziotti hanno posto a sequestro amministrativo 70 chili di pesce e 120 chili di frutta che venivano messi in vendita in pessime condizioni igienico-sanitarie e sprovvisti delle indicazioni di provenienza previste dalla legge.

Contestualmente all'operazione, i vigili urbani partenopei dell'Unità Operativa San Giovanni-Ponticelli-Barra hanno anche scoperto e multato sei attività commerciali che occupavano abusivamente il suolo pubblico; inoltre sono state multate 60 automobili beccate in sosta vietata. La Polizia Municipale rende noto che operazioni del genere verranno svolte in città per tutta la durata delle festività natalizie.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views