video suggerito
video suggerito

Pesce in pessimo stato destinato al cenone di Natale: maxi sequestro a Giugliano

Sequestrate diverse tonnellate di pesce in pessimo stato di conservazione. I prodotti ittici erano pronti per essere immessi sul mercato e quindi, ben presto, sarebbero finiti sulle tavole degli italiani.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i controlli delle forze dell'ordine, soprattutto nel settore alimentare, per salvaguardare la salute dei cittadini soprattutto durante le festività natalizie. L'ultimo sequestro di prodotti alimentari dannosi per la popolazione e destinati alle tavole dei napoletani in occasioni delle cene di Natale e Capodanno, è stato operato dalla Guardia di Finanza nel Comune di Giugliano in Campania.

Qui, i militari del Comando Provinciale di Napoli, all'interno di un deposito di stoccaggio, hanno individuato diverse tonnellate di prodotti ittici con gravi carenza igienico-sanitarie. Inoltre il pesce era conservato in casse di polistirolo in pessimo stato di conservazione e quindi potenzialmente nocivo se ingerito. Tutta la merce sequestrata, pronta per essere venduta ai napoletani, è stata sequestrata dalle Fiamme Gialle e il proprietario del deposito è stato denunciato alle autorità competenti.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views