video suggerito
video suggerito

Piano di Sorrento, arrestato un commerciante per maltrattamento di animali

L’uomo deteneva in casa ben sette cani di razza Pinscher, tutti muniti di chip ma tenuti in gabbie di metallo ed in condizioni igieniche precarie.
A cura di Giuseppe Cozzolino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei Carabinieri di Piano di Sorrento nell'appartamento di un commerciante locale: le forze dell'ordine, dirette dal maresciallo Daniele De Marini e coordinati dal capitano Marco La Rovere e coadiuvate dal personale dell'ASL "Napoli 3 Sud", hanno fatto irruzione nell'appartamento dell'uomo, un sessantasettenne commerciante di Piano di Sorrento, scoprendo che l'uomo deteneva ben sette cani di razza Pinscher nel proprio garage in condizioni decisamente difficili.

I cani, tutti regolarmente muniti di chip, erano tenuti rinchiusi in gabbie di metallo ed in condizioni igieniche precarie. A quel punto, per l'uomo è scattata la denuncia per maltrattamento di animali. I cani di razza Pinscher, infatti, pur essendo piccoli di statura, hanno un carattere molto forte e sono anche molto intelligenti e svegli, nonché fedelissimi al proprio padrone. Pur essendo una razza relativamente "giovane" (nata all'inizio del Novecento) sono molto gettonati proprio per il loro carattere, particolarmente adatto a chi possiede dei bambini.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views