video suggerito
video suggerito

Pianura, commando della camorra spara all’impazzata

Paura a Pianura. In via dell’Avvenire, a pochi passi da Piazza San Giorgio, nel quartiere della periferia ovest di Napoli, cinque uomini in sella ai loro scooter hanno sparato all’impazzata intorno alle 20 di martedì 22 marzo. La polizia ha fermato uno dei componenti del gruppo.
A cura di Angela Marino
230 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Pianura. In via dell'Avvenire, a pochi passi da Piazza San Giorgio, nel quartiere della periferia ovest di Napoli, 6 uomini in sella ai loro scooter hanno sparato all'impazzata intorno alle 20 di martedì 22 marzo. La polizia ha fermato uno dei componenti del gruppo. L'uomo è stato identificato dopo aver preso parte alla "stesa", ovvero la scorribanda a scopo intimidatorio con spari ad altezza delle finestre e contro i muri, diventata ormai parte del modus operandi dei nuovi gruppi camorristici di giovanissimi. Intorno alle 20 alcuni residenti hanno allertato il 113 riferendo di aver sentito degli spari.

Stanotte, dall'altra parte della città nel rione Don Guanella, tra Scampia e Miano, si è consumato un altro raid dopo quello della scorsa domenica. Circa una trentina di proiettili sono stati sparati contro un edificio al numero civico 56 di via Don Luigi Guanella. I due episodi sono da ascriversi nel contesto della guerra tra clan locali per il monopolio delle attività illecite.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views