video suggerito
video suggerito

Pianura, ha 270 grammi di cocaina pura in casa: arrestata una donna

Una donna di 51 anni è stata arrestata dai carabinieri a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Nella sua abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 270 grammi di cocaina pura sotto forma di pietre e oltre mille euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
A cura di Valerio Papadia
61 CONDIVISIONI
La cocaina pura sequestrata a Pianura
La cocaina pura sequestrata a Pianura

In casa aveva della cocaina purissima: una donna di 51 anni è stata arrestata dai carabinieri a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Impegnati in servizio di controllo del territorio, i carabinieri della stazione Vomero-Arenelle e i colleghi del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno fatto irruzione nell'appartamento della donna. Durante l'ispezione, sono stati proprio i cani antidroga a fiutare, nell'armadio in camera da letto, la sostanza stupefacente.

Quando i militari dell'Arma hanno aperto l'armadio, hanno rinvenuto 270 grammi di cocaina pura: la droga era occultata in sei buste sottovuoto sotto forma di pietre purissime. Contestualmente alla perquisizione, i carabinieri hanno rivenuto anche 1.050 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. La 51enne, dopo le formalità di rito, è stata portata nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views