1 CONDIVISIONI

Pianura, tre colpi di pistola esplosi nella notte contro un palazzo

Tre colpi di pistola sono stati esplosi questa notte contro un’abitazione nel quartiere Pianura, a Napoli. Sul caso indaga la polizia: non si sa se si tratti di un’intimidazione a qualche famiglia della zona o del gesto di uno o più teppisti.
A cura di Francesco Loiacono
1 CONDIVISIONI
Immagine

Almeno tre colpi di pistola sono stati sparati la scorsa notte contro un'abitazione che si trova nel quartiere di Pianura, a Napoli. La polizia è intervenuta sul posto, in via Butterly, attorno alle due di questa notte, dopo aver ricevuto una segnalazione. Nella porta d'ingresso dell'abitazione dove un tempo abitava un pregiudicato (adesso in carcere) sono stati trovati i fori dei proiettili: per terra invece sono stati sequestrati tre bossoli calibro nove.

A sparare, secondo le prime informazioni, sarebbero state una o più persone arrivate davanti all'abitazione in sella a uno scooter. Al momento non si sa ancora se si sia trattato di un'intimidazione verso qualche residente della zona o se invece sia stato il gesto di uno o più teppisti. Le indagini, affidate alla polizia di Stato, non consentono al momento nemmeno di ricondurre l'episodio proprio all'appartamento abitato in passato dal pregiudicato: è possibile che i colpi fossero rivolti a un'altra abitazione del palazzo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views