video suggerito
video suggerito

Piazza Bellini, 28enne interviene per sedare una rissa e finisce accoltellato

Il 28enne è rimasto ferito in una rissa in cui è intervenuto per difendere un amico rimasto coinvolto. L’episodio è avvenuto a pochi passi da piazza Bellini, nel centro storico.
A cura di Angela Marino
95 CONDIVISIONI
Immagine


Ancora una rissa violenta nel centro storico. Una lite accesa e degenerate in una colluttazione nel corso della quale è rimasto ferito un giovane di ventotto anni intervenuto per sedare la rissa. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso. Ancora non sono note le cause dello scontro.

Tutto è cominciato poco prima delle 02.30 in un locale di via San Sebastiano, a pochi passi da piazza Bellini, popolare ritrovo notturno dei giovani e teatro di numerose risse. Lì, per cause che sono oggetto di accertamento è scoppiata la lite nella quale è rimasto coinvolto un amico del giovane V. F. che è immediatamente scattato per difendere il ragazzo. Pochi minuti dopo le coltellate. Colpito all'avambraccio, il ragazzo è stato trasportati all'ospedale Loreto Mare in via Marina dove è stato medicato per lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato Decumani.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views