video suggerito
video suggerito

Piazza Bellini, blitz della Polizia: in manette due spacciatori

In manette due cittadini del Gambia di ventidue anni, arrestati nel giro di due ore nella stessa zona. Per entrambi, il reato è di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
80 CONDIVISIONI
Immagine

Due pusher in manette a Piazza Bellini: dopo un blitz degli agenti della sezione "Volanti" dell'U.P.G. sono finiti in manette, seppur in circostanze diverse, due cittadini del Gambia di ventidue anni, sorpresi a spacciare in uno dei centri storici della movida partenopea. Il tutto nel giro di due ore nella medesima zona, a dimostrazione che Piazza Bellini sia considerata una vera e propria "piazza di spaccio" con pusher pronti ad essere sostituiti in pochissimo tempo.

Il primo arresto è avvenuto tra via San Sebastiano e via San Pietro a Majella: alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un giovane extracomunitario intento a spacciare droga ad una pattuglia di poliziotti che transitava per piazza Bellini. Le forze dell'ordine, arrivate a via San Sebastiano, hanno trovato il gambiano mentre vendeva per cinque euro una dose di droga: immediatamente è partito l'inseguimento di venditore ed acquirente, fuggiti in direzioni diverse. Il gambiano è stato fermato e trovato in possesso di sei dosi di marijuana, nonché già colpito da provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Napoli.

Due ore dopo, nella medesima zona tra via San Sebastiano e Port'Alba, un'altra pattuglia fermava un nuovo spacciatore, che stava "sostituendo" il primo, intento a vendere hashish. Fermato dopo un breve inseguimento, è stato arrestato anch'esso. Per entrambi il reato è quello di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e saranno dunque processati con rito per direttissima.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views