98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Garibaldi, faceva prostituire una 16enne: denunciata una donna

Blitz dei Carabinieri nei pressi di Piazza Garibaldi: fermate quattro giovanissime che si prostituivano in un basso, tra loro anche una minorenne. Denunciata una donna che all’esterno “accoglieva” clienti e meretrici.
A cura di Giuseppe Cozzolino
98 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz degli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale a Piazza Garibaldi: le forze dell'ordine, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di cittadini riguardo un presunto "vicolo a luci rossi" nei pressi della centralissima piazza cittadina, hanno scoperto un vero e proprio "centro di prostituzione". All'esterno, una donna accoglieva nei locali limitrofi i clienti a cui mostrava quattro giovanissime donne, tutte vestite in in abiti succinti.

Un vero e proprio "mercato del sesso": dopo aver stabilito prezzo e prestazioni, la donna consentiva l'accesso all'interno dei bassi, dove poi le forze dell'ordine hanno trovato anche due clienti con altrettante ragazze già "all'opera". Portati tutti i soggetti in caserma per le identificazioni, è emerso anche che una delle ragazze sfruttate aveva soltanto sedici anni: la giovane è stata così inserita in una struttura protetta, individuata dai Servizi Sociali.

Sul posto, invece, gli agenti hanno sequestrato oltre cinquecento euro in contanti e diverso materiale pornografico, tutto posto sotto sequestro. La donna all'ingresso, invece, è stata deferita all'Autorità Giudiziaria competente per i reati di induzione e sfruttamento della prostituzione con l’aggravante della presenza della minorenne. Sotto sequestro penale anche i locali, dove sono stati ritrovati allacci abusivi alla rete elettrica e dei quali si sta risalendo ai proprietari.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views