44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Italia apre al Vomero: prende il posto di Trony e Fnac

La notizia è trapelata già da molto tempo, ma a breve il megastore Piazza Italia di via Luca Giordano, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, aprirà i battenti. Il negozio della catena di abbigliamento campana prende il posto di Trony, negozio di elettronica che ha chiuso i battenti all’inizio del 2018.
A cura di Redazione Napoli
44 CONDIVISIONI
Immagine

La buona notizia era già saltata fuori tempo fa, ma negli ultimi tempi il processo ha subito un'accelerazione e l'inaugurazione dovrebbe avvenire a giorni. Stiamo parlando dell'apertura del megastore di Piazza Italia al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Il negozio della catena di abbigliamento campana – Piazza Italia è nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993 – aprirà i battenti in via Luca Giordano 59, nel cuore del quartiere collinare partenopeo: prende il posto che fu di Trony e, ancora prima, di Fnac.

La notizia dell'apertura di Piazza Italia era già stata diffusa oltre un anno fa, all'inizio del 2018, quando Trony, megastore di elettronica, aveva chiuso i battenti, lasciando i suoi 41 dipendenti senza lavoro. Quasi contemporaneamente all'annuncio che, al posto di Trony, avrebbe aperto un nuovo store di Piazza Italia, era arrivata anche la notizia che l'azienda di abbigliamento avrebbe integrato nel suo organico i 41 lavoratori del negozio di elettronica.

La notizia, a suo tempo, venne accolta positivamente dal presidente della V Municipalità di Napoli (Vomero-Arenella) che dichiarò: "Finalmente una buona e bella notizia! Siglato oggi l’accordo, con una azienda campana, che salva i posti di lavoro ed i livelli occupazionali dei 41 dipendenti di Trony in via Luca Giordano!". Questione di qualche settimana e i 41 dipendenti, che rischiavano di trovarsi improvvisamente per strada, torneranno finalmente al lavoro.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views