video suggerito
video suggerito

Piazza Plebiscito, arriva il trofeo della Champions League: Zola ambasciatore Uefa

Torna in città il trofeo europeo: martedì 17 in Piazza Plebiscito, mercoledì 18 in via Brin. Presente anche l’ex-campione del Napoli che parteciperà all’evento come ambasciatore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Il trofeo della UEFA Champions League esposto a Piazza Plebiscito in occasione del torneo 2012/2013.
Il trofeo della UEFA Champions League esposto a Piazza Plebiscito in occasione del torneo 2012/2013.

Il trofeo della UEFA Champions League arriva a Napoli: in attesa che possa arrivare nella mani di un capitano azzurro, per ora bisogna accontentarsi di un tour, quello previsto dalla Uefa stessa, nelle varie città europee. Un tour lungo sedici paesi e che ha visto finora la partecipazione di 650mila spettatori: il trofeo, che torna in città dopo la stagione 2012/2013, verrà esposto in Piazza Plebiscito e poi presso Eccellenze Campane in via Brin.

Testimonial d'eccezione sarà Gianfranco Zola, ex-campione del Napoli e della Nazionale italiana. Sponsor dell'occasione sarà Unicredit, già sponsor Uefa, che ha permesso al trofeo di passare già per Milano, Torino, Verona, Bologna, Bari e Palermo. Martedì 17 ottobre, dalle 10 alle 22, sarà possibile vedere il trofeo e fotografarlo in Piazza Plebiscito sul celebre Red Truck, mentre il giorno dopo dalle 10 alle 21 sarà esposto in via Brin. Anche Zola sarà presente per foto ed autografi: martedì dalle 12.30 alle 14 e dalle 17.30 alle 19, mentre mercoledì tra le 12 e le 13 e mezzo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views