video suggerito
video suggerito

Picchia e umilia la moglie, arrestato un uomo a San Vitaliano

Una donna di ventitré anni picchiata ed umiliata da mesi dal proprio compagno, un trentaquattrenne di San Vitaliano. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale: l’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Nola al termine delle indagini ed eseguita dai carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
138 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un caso di violenza domestica, ancora una volta un marito violento nei confronti della propria moglie. Una serie di casi che continuano, giorno dopo giorno, ad alimentare le pagine della cronaca, talvolta anche con epiloghi drammatici. L'ultimo caso, in ordine cronologico, arriva da San Vitaliano, comune del Napoletano alle porte di Nola, dove un uomo di trentaquattro anni è finito in manette ed è stato portato dai carabinieri locali, al termine delle formalità di rito, nel carcere di Poggioreale. L'uomo, che è risultato essere una persona già nota alle forze dell'ordine, è un cittadino del posto sposato con una ragazza di ventitré anni, casalinga.

Dalle indagini delle forze dell'ordine, è emerso che il trentaquattrenne aveva messo in atto una serie di condotte violente e vessatorie nei confronti della donna, particolarmente frequenti negli ultimi mesi. Il gip della Procura di Nola, al termine delle indagini, ha emesso così un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo, che è stata eseguita in mattinata dai militari dell'arma della locale stazione di San Vitaliano. Il trentaquattrenne, stando a quanto accertato dagli inquirenti, era solito picchiare la moglie e sottoporla a diverse umiliazioni tra le mura domestica. Ipotesi di reato per la quale ora l'uomo è chiamato a rispondere davanti all'autorità giudiziaria. Un sospiro di sollievo, invece, per la moglie ventitreenne, che con l'arresto del compagno sembra essere adesso uscita dall'incubo in cui da diversi mesi era piombata. In attesa che la magistratura faccia chiarezza sulla pozione del proprio compagno.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views