65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la compagna incinta, lei lo denuncia e lo fa arrestare

Ennesimo caso di violenza domestica a Boscoreale, nella provincia di Napoli, dove un 24enne è stato arrestato dai carabinieri per aver ripetutamente picchiato la compagna, una donna di 40 anni, anche mentre quest’ultima era incinta. Ai militari la donna ha raccontato che le violenza si protraevano da un paio d’anni.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di origine romena di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Boscoreale, nella provincia di Napoli, dai carabinieri della locale stazione dopo l'ennesima lite con la convivente, una donna ucraina di 40 anni. Quando i militari dell'Arma sono intervenuti nell'appartamento della coppia, infatti, chiamati proprio dalla donna, hanno colto in flagranza il 24enne mentre minacciava e strattonava la 40enne. Per l'uomo sono scattate le manette, mentre la donna è stata accompagnata all'ospedale di Boscotrecase, dove le sono state diagnosticate ferite al volto e al ginocchio destro giudicate guaribili in pochi giorni.

Dopo aver ricevuto le cure mediche del caso, la 40enne ha raccontato ai carabinieri dei continui maltrattamenti che era costretta a subire: le violenze, che secondo la donna andavano avanti da almeno un paio d'anni, non si sono fermate nemmeno quando quest'ultima è rimasta incinta del bambino che ha dato alla luce solamente pochi mesi fa. Stando al racconto che la 40enne ha fornito ai militari, le percosse scaturivano sempre da futili motivi e, verosimilmente, stando a quanto appurato dai militari, anche a causa dell'abuso di alcool da parte del 24enne.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views