video suggerito
video suggerito

Picchia la ex fidanzata e prova a soffocarla con un cuscino: “Mi hai tradito, ti ammazzo!”

La vittima è una donna di 38 anni, cingalese, il responsabile della violenza è l’ex fidanzato, un connazionale 31enne, arrestato dai carabinieri della Stazione Stella e del Reggimento ‘Sicilia’. Il ragazzo ha aggredito la sua ex a calci e pugni, poi con un cuscino ha tentato di soffocarla. Il fatto è accaduto in via Fontanelle a Napoli.
A cura di Enrico Tata
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

"Mi hai tradito, ti ammazzo!". E così prima l'ha accusata di averlo tradito, poi l'ha picchiata e ha provato a soffocarla con un cuscino. Solo l'arrivo dei carabinieri ha evitato il peggio. La vittima è una donna di 38 anni, cingalese, il responsabile della violenza è l'ex fidanzato, un connazionale 31enne, arrestato dai carabinieri della Stazione Stella e del Reggimento ‘Sicilia'. Il ragazzo ha aggredito la sua ex a calci e pugni, poi con un cuscino ha tentato di soffocarla. Fortunatamente ha soltanto perso i sensi e poi, quando si è ripresa, ha immediatamente telefonato al 112 per chiedere aiuto. In pochi minuti i militari sono arrivati nell'abitazione della donna, che si trova in via Fontanelle a Materdei, Napoli, e hanno arrestato il 31enne. L'uomo dovrà rispondere dell'accusa di maltrattamenti in famiglia.

La donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso, dove i medici le hanno diagnosticato diversi traumi in varie parti del corpo e l'hanno dimessa con una prognosi di cinque giorni.  In seguito la 38enne ha denunciato l'autore dei maltrattamenti e ha raccontato ai carabinieri anche altri episodi che sarebbero avvenuti in passato.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views