44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la madre e la sorella al supermercato per i soldi della droga: in manette 48enne

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia: l’uomo si è recato nel supermercato di famiglia e ha minacciato e picchiato la madre e la sorella per farsi consegnare l’incasso così da avere i soldi per comprare la droga.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha esitato a minacciare di morte e a picchiare la madre e la sorella per farsi consegnare i soldi che gli servivano a comprare la droga: un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, con le accuse di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. L'uomo ha improvvisamente dato in escandescenze, distruggendo l'abitazione nella quale vive con la madre e la sorella. Il 48enne si è poi recato nel supermercato di famiglia, dove ha minacciato e percosso con violenza le due donne.

Il suo obiettivo era farsi consegnare i soldi dell'incasso per poi poter comprare la droga. È stata la madre ad allertare le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri, proprio mentre la donna veniva colpita e implorava aiuto, evitando così che la situazione potesse degenerare. Per il 48enne sono scattate così le manette. Stando a quanto hanno appreso i militari dell'Arma, non si è trattato di un episodio isolato, ma le minacce e le violenza andavano avanti da tempo, senza che però le due donne avessero trovato il coraggio di denunciare.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views