video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie e poi la spinge sul balcone: “Buttati di sotto”

Episodio di violenza domestica a Torre del Greco, dove un uomo di 52 anni è stato arrestato dopo aver picchiato la moglie e averla chiusa sul balcone della loro abitazioni incitandola a lanciarsi nel vuoto.
A cura di Va.Re.
165 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio di violenza domestica a Napoli dove un uomo di 52 anni, dopo aver picchiato la moglie, l'ha spinta sul balcone per poi minacciarla e spingerla a buttarsi di sotto. L'episodio si è verificato questa mattina a Torre del Greco in un palazzina di via San Francesco. Qui, al culmine di una furibonda lite domestica, il marito ha chiuso la moglie sul balconcino della loro abitazione per diverse ore. Dopo averla malmenata il marito urlava alla donna di farla finita, incitandola a lanciarsi nel vuoto.

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, allertati dalle telefonate di alcuni vicini e passanti. Alla vista degli uomini in divisa l'uomo gli ha aggrediti brandendo una scopa, mentre la donna è fuggiva giù per le scale. Fermato il 52enne è stato arresto per violenze in famiglia. La moglie invece è stata accompagnata in ospedale dove gli sono state medicate le ferite ed è stato dimessa con sette giorni di prognosi. Medicati anche gli agenti aggrediti dal marito violento.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views