video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie ventiduenne e la manda in ospedale: arrestato un ventottenne napoletano

Ancora un episodio di violenza tra le mura domestica: stavolta è toccato ad una ventiduenne, mandata in ospedale dal marito dopo una violenta aggressione prima verbale e poi fisica. L’uomo, un ventottenne di Terzigno, è stato arrestato: la giovane moglie ha poi spiegato che le violenze andavano avanti addirittura dal 2016.
A cura di Giuseppe Cozzolino
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta aggressione alla giovane moglie, poi l'arresto da parte delle forze dell'ordine. A finire in manette è stato un ventottenne di Terzigno, ritenuto responsabile di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La vittima, la propria moglie di ventidue anni, è stata poi portata all'ospedale dove le sono state diagnosticate contusioni guaribili in trentacinque giorni.

Il tutto è accaduto a Boscoreale, comune napoletano alle pendici del Vesuvio. L'uomo, un ventottenne di Terzigno, è stato catturato dai Carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Torre Annunziata, che sono intervenuti d'urgenza alla Masseria Ficucelle dopo aver ricevuto una richiesta d'aiuto da parte di una ventiduenne del posto. L'uomo, risultato poi essere il marito della donna, aveva prima aggredito verbalmente e poi fisicamente la giovane moglie, causandole contusioni multiple in evidente stato di agitazione.

L'uomo è stato immediatamente bloccato dai militari dell'arma, che lo hanno tradotto in caserma, mentre la giovane moglie è stata portata all'ospedale di Boscotrecase, dove le hanno riscontrato contusioni multiple che i medici del nosocomio hanno dichiarato guaribili in trentacinque giorni. Durante la denuncia, la ragazza ha anche riferito di diversi altri episodi di violenza e maltrattamento ai suoi danni da parte del marito, che andavano avanti addirittura dal 2016. L'uomo è stato così portato a Poggioreale: per lui, l'accusa è quella dei reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views