763 CONDIVISIONI

Picchia la moglie dopo una festa di comunione: ‘Hai ballato senza dirmelo’

L’episodio è avvenuto ad una festa di una prima comunione in un ristorante della zona flegrea a Napoli. L’uomo ha aggredito la moglie dopo averla vista ballare e cantare con altre persone.
A cura di Angela Marino
763 CONDIVISIONI
Immagine

Pestata dal marito a calci a pugni per aver "osato" ballare a una festa di comunione senza il suo permesso. È quanto accaduto a una 25enne di Casalnuovo (Napoli). L'episodio è stato denunciata alla Polizia di Stato dai medici che hanno soccorso la ragazza in ospedale. L'uomo, un 39enne pregiudicato è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni gravi. L'episodio è avvenuto ad una festa di una prima comunione in un ristorante della zona flegrea a Napoli. Nel corso della festa la ragazza aveva lasciato il tavolo per cantare e ballare con parenti ed amici, tutto questo, senza che l'uomo se ne accorgesse, particolare che lo ha mandato su tutte le furie.

Dopo averla cercata tra la gente l'uomo l'ha scorta mentre cantava e ballava con un gruppo di persone. Una volta usciti, il 39enne si è scagliato contro di lei, scaricandole addosso a calci e pugni. L'indomani, l'uomo ha dovuto accompagnarla in ospedale per le gravi ferite riportate. Propio al nosocomio l'aggressione è stata denunciata e le ferite refertate. Secondo quanto accertato il 39enne già  in passato aveva maltrattato la donna.

763 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views