278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia per dieci anni moglie e figli: condannato a 7 anni di carcere

L’uomo, un 41enne di Pratella (Caserta) già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri: per dieci anni, dal 2005 al 2015, ha maltrattato la moglie e i figli piccoli con violenze fisiche e verbali.
A cura di Valerio Papadia
278 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci lunghi anni: tanto è durato l'incubo per una donna e i suoi figli piccoli, vittime di violenze fisiche e verbali da parte del marito. L'uomo, un 41enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Prata Sannita a Pratella, in provincia di Caserta, raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. L'attività investigativa svolta dai magistrati e dai militari dell'Arma ha permesso di accertare che le violenza ai danni della moglie e dei figli minorenni, di natura verbale e fisica, sono andate avanti dal 2005 al 2015.

L'uomo era solito picchiare la moglie per estorcerle denaro: durante i suoi accessi d'ira non venivano risparmiati nemmeno i figli piccoli della coppia, tutti minorenni, che subivano la violenza del 41enne. Per l'uomo, come detto, sono scattate le manette e la reclusione in carcere: dovrà scontare una condanna a 7 anni per maltrattamenti in famiglia continuati ed aggravati.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views