Picchia una ragazzina all’esterno del carcere di Poggioreale: il video diventa virale
Schiaffi, spintoni, una ragazza che afferra la testa di un'altra e gliela sbatte ripetutamente contro un'automobile parcheggiata. Una scena dalla violenza inaudita ed assurda, ripresa da un telefonino e diffusa prontamente in rete: ed il video, come sempre accade in questi casi, è diventato subito virale, con tantissime condivisioni e visualizzazioni in poche ore.
La scena, come detto, è però agghiacciante. Lo scenario è l'esterno del carcere napoletano di Poggioreale, nella quale compaiono due ragazzine, forse appena adolescenti. Una delle due, con fare minaccioso, si rivolge all'altra, che invece chiede di lasciarla stare. Poi però l'altra prima la schiaffeggia, poi la afferra per i capelli e le sbatte a ripetizione la testa contro una macchinata parcheggiata.
La scena dura poco meno di un minuto, e viene ripresa da qualcuno che, invece di intervenire, preferisce riprendere il tutto, tanto che c'è chi in rete pensa addirittura possa trattarsi di qualcosa di preparato a tavolino. Solo dopo, a pestaggio avvenuto, si sente qualcuno che invita a smetterla, avvisando di voler chiamare i carabiniere. Impossibile, al momento, capire i motivi dell'aggressione: ma quel che è certo è che l'ennesimo video di violenza gratuita ha fatto rapidamente il giro del web in poche ore. Suscitando per lo più indignazione in chi lo ha visto.