video suggerito
video suggerito

Picchiarono un ragazzo su un bus con una mazza da baseball: presa baby gang

Un gruppo di ragazzini tra i 15 e 17 anni, responsabile della cruenta aggressione un ragazzo di 17 anni è stato identificato grazie ai social network. L’episodio risale allo scorso 23 maggio.
A cura di An. Mar.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Incastrati grazie a Facebook. Un gruppo di ragazzini tra i 15 e 17 anni, responsabile della cruenta aggressione a un ragazzo di 17 anni è stato identificato grazie ai social network. L'episodio, avvenuto nella zona di San Pietro a Patierno a Napoli, risale a tre settimane fa. Lo scorso 23 maggio il 17enne, che si trovava a bordo di un autobus della linea ‘R5', all'altezza della fermata di Calata Capodichino, è stato aggredito dal branco con una mazza da baseball.

Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno, che, insieme ai colleghi del Nucleo operativo della Stella, hanno identificato e denunciato in stato di liberà i tre minorenni. Fondamentale per l'identificazione dei tre l'utilizzo dei social network. I ragazzini, originari del centro storico di Napoli, sono stati identificati grazie alle foto caricate su Facebook. Secondo le ipotesi degli investigatori la giovane vittima era bersaglio di una spedizione punitiva. I tre sono stati segnalati alla Procura per i minorenni di Napoli e accusati di lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e porto di oggetti atti ad offendere (tra cui una mazza da baseball).

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views