video suggerito
video suggerito

Piedimonte Matese, ladri svaligiano la casa di un ragazzo dopo i suoi funerali: l’ira della sorella

Choc a Piedimonte Matese, paese in provincia di Caserta. Poche ore dopo i funerali di Alessandro Fusco, 29enne deceduto in un incidente stradale la scorsa domenica, ignoti si sono introdotti nell’abitazione della famiglia svaligiandola. Su Facebook la sorella di Alessandro ha inveito con rabbia contro i ladri.
A cura di Redazione Napoli
550 CONDIVISIONI
Immagine

"Ve li dovete mangiare tutti di medicine, bastardi". Questa è stata la reazione della sorella di Alessandro Fusco dopo aver scoperto che, poche ore dopo i funerali del fratello, i ladri si sono introdotti nell'abitazione di famiglia svaligiandola. L'episodio, riportato dalla testata online "Edizione Caserta", è avvenuto alcuni giorni fa a Piedimonte Matese, paese del Casertano già provato per l'improvviso lutto e adesso colpito anche dalla notizia degli sciacalli che sono entrati in azione in un momento particolare della famiglia Fusco.

L'incidente in cui ha perso la vita Alessandro Fusco domenica scorsa

Alessandro Fusco, 29 anni, è morto domenica scorsa, 1 settembre, in un incidente stradale avvenuto sulla via Vecchia per Alife. Le circostanze del sinistro sono ancora da accertare: sembra che il giovane, al volante della sua auto, non si sia fermato all'alt dei carabinieri e, nella fuga o comunque nella prosecuzione del suo viaggio, abbia perso il controllo della vettura finendo in una scarpata. Alessandro è morto sul colpo. I funerali del giovane sono stati celebrati giovedì 5 settembre nella chiesa Ave gratia plena di Piedimonte Matese, per l'occasione gremita. La scorsa notte, poco dopo i funerali, i ladri sono entrati in azione portando via denaro e oggetti preziosi dall'abitazione della famiglia Fusco. La notizia si è diffusa solo in seguito, anche perché la sorella di Alessandro, già comprensibilmente scossa per la perdita del fratello, su Facebook ha esternato la propria rabbia nei confronti dei malviventi: "Bastardi, ve li dovete mangiare tutti di medicine", ha scritto la ragazza sfogandosi.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views