5 CONDIVISIONI

Pietradefusi (Avellino), incidente sull’A16 tra un tir ed un’auto: ferita una 44enne

Un camion che trasportava pomodori ed un’automobile guidata da una quarantaquattrenne si sono scontrati per cause ancora da chiarire sull’A16 in direzione Bari, all’altezza di Pietradefusi, nell’avellinese. Nell’impatto, l’autovettura è finita fuori strada: ferita la donna di quarantaquattro anni alla guida, illeso il conducente del camion.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
La vettura finita fuori strada dopo l'incidente sull'A16 Napoli-Bari in direzione del capoluogo pugliese, all'altezza di Pietradefusi (Avellino),
La vettura finita fuori strada dopo l'incidente sull'A16 Napoli-Bari in direzione del capoluogo pugliese, all'altezza di Pietradefusi (Avellino),

Paura sull'autostrada A16 Napoli-Bari, per un incidente avvenuto nel territorio dell'Irpinia e che ha visto coinvolte un'autovettura guidata da una donna ed un camion che trasportava ortaggi. Nell'impatto, la vettura è finita fuori strada, con la donna alla guida che è rimasta invece ferita.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 settembre, al chilometro 46 dell'Autostrada A16, in direzione Bari, nel tratto in cui attraversa il comune irpino di Pietradefusi. Un camion che trasportava pomodori si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un'autovettura, a bordo della quale viaggiava una donna di quarantaquattro anni. Nell'impatto, particolarmente violento, la vettura è finita fuori strada: la donna alla guida è stata estratta dai Vigili del Fuoco di Avellino, giunti sul posto dopo l'incidente, e consegnata ai sanitari del 118 per le cure del caso. Il personale medico ne ha poi disposto il trasporto presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del camion.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views