265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pimonte, 16enne morto di infarto: dimesso dall’ospedale nonostante dolori al petto

Le indagini sul 16enne di Pimonte morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare hanno accertato che il ragazzo era stato dimesso proprio dal nosocomio stabiese nonostante accusasse dolori al petto.
A cura di Valerio Papadia
265 CONDIVISIONI
Immagine

L'inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata sulla morte del 16enne di Pimonte, stroncato da un infarto, potrebbe aver prodotto i suoi primi frutti. I militari dell'Arma dei carabinieri che conducono le indagini hanno infatti sequestrato la cartella clinica del ragazzo, appurando che la vittima era stata dimessa proprio dall'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nel quale è deceduto, nonostante accusasse dolori al torace. Il nosocomio stabiese aveva diagnosticato dei dolori intercostali, dimettendo il ragazzo. Domani, intanto, sul corpo del 16enne si svolgerà l'autopsia, che dovrebbe fare luce sulle effettive cause della morte.

In un primo momento, si era pensato che la morte del ragazzo potesse essere collegata in qualche modo alla dieta ferrea che stava seguendo, visti i suoi problemi di peso (era arrivato a pesare anche 150 chili). Al momento nessun nome risulta iscritto nel registro degli indagati.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views