708 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pimonte, il 16enne non è morto a causa della dieta: stroncato da un aneurisma

Il ragazzo di 16 anni di Pimonte (Napoli) morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare, non è morto a causa della dieta drastica che stava seguendo. Ad ucciderlo, come rivela l’autopsia, un aneurisma cardiaco dovuto ad un problema congenito.
A cura di Valerio Papadia
708 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata la dieta drastica che stava seguendo a causa dei suoi problemi di peso, come inizialmente si era sospettato, ad uccidere il 16enne di Pimonte, in provincia di Napoli, morto tragicamente all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Questa mattina, sul corpo del ragazzo, è stata effettuata l'autopsia, che ha fugato ogni dubbio sulle cause del decesso: a stroncare la vita del 16enne è stato un aneurisma cardiaco, causato da una malattia congenita al cuore di cui nessuno si era accorto.

L'inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata sulla morte del ragazzo, a questo punto, potrebbe presto essere archiviata. Il corpo del 16enne è stato restituito già questa mattina alla famiglia, che ha disposto i funerali già questo pomeriggio, alle ore 18, nella chiesa di San Sebastiano a Pimonte. Il sindaco Michele Palummo ha proclamato, per la giornata di oggi, il lutto cittadino per la grande tragedia che ha colpito l'intera comunità.

708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views