video suggerito
video suggerito

Pino Daniele, la moglie lo ricorda nel giorno del suo 63esimo compleanno

Su Instagram, nel giorno in cui, in tutto il mondo, si festeggiano i papà, Fabiola Sciabbarrassi, seconda moglie di Pino Daniele, ha voluto ricordare il grande cantautore napoletano, prematuramente scomparso oltre tre anni fa. Oggi, Pino Daniele avrebbe compiuto 63 anni.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il 19 marzo è il giorno in cui, universalmente, si festeggiano i papà. Un giorno di festa, sì, ma anche particolarmente difficile per chi non ha più la fortuna di avere il padre, o per chi si trova costretto a crescere un figlio senza il compagno della vita accanto. E così, su Instagram, nel giorno in cui si celebrano i papà, Fabiola Sciabbarrassi, seconda moglie di Pino Daniele, ha voluto ricordare il grande cantautore napoletano scomparso prematuramente tra il 4 e il 5 gennaio del 2015. Una data speciale, però, dal momento che in questo giorno Pino Daniele avrebbe compiuto 63 anni (nato a Napoli il 19 marzo del 1955).

E così, sul social network, Fabiola Sciabbarrassi ha postato un collage di fotografie che la ritraggono insieme a Pino Daniele e che ritraggono il cantautore con la figlia della coppia, Sara. "19 Marzo. Buon Compleanno con gli stessi occhi con cui si guarda il tramonto: da lontano .. In silenzio .. Per sempre" scrive la Sciabbarrassi a corredo della foto. Soltanto un paio di mesi fa, in occasione del terzo anniversario della morte del cantante, sempre a mezzo social era stata proprio la figlia Sara a postare un commovente ricordo del padre. "Non sei mai andato via, sei ovunque. Pino è con noi. Papà è con noi" scriveva Sara su Facebook il 4 gennaio di quest'anno.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views