278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pino è”, il concerto del 7 giugno al San Paolo in diretta su Rai1

Tantissimi gli artisti del mondo della musica e dello spettacolo che hanno confermato la loro presenza al maxi-concerto in onore di Pino Daniele e che si terrà il prossimo 7 giugno al San Paolo, trasmesso in diretta su RaiUno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
278 CONDIVISIONI
Immagine

Il concerto "Pino è", l'evento che ricorderà Pino Daniele con un maxi-concerto allo Stadio San Paolo di Napoli in programma per il prossimo 7 giugno, sarà trasmesso in diretta da RaiUno. In attesa che gli organizzatori ufficializzino la decisione, che del resto era già nell'aria, la conferma è arrivata dal palinsesto estivo della rete pubblica, pubblicato su Rai Pubblicità.

In pratica, il maxi-concerto sarà quasi un evento a "reti unificate": oltre a Rai1, infatti, il concerto sarà trasmesso da Rtl 102.5, Radio Italia, Kiss Kiss, Radiodue Rai, Rds, Radio Deejay, Radio Zeta e Radio Marte. Sugli spalti si punta invece al tutto esaurito: in attesa del via libera della commissione di vigilanza all'aumento della capienza a 45mila posti, sono già stati venduti oltre 25mila biglietti, con i prezzi che oscillano tra i trenta e gli ottanta euro.

Tanti i vip presenti sul palco

Tantissimi invece gli artisti del mondo della musica e dello spettacolo che hanno confermato la loro presenza: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Renzo Arbore, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Mario Biondi, Enrico Brignano, Clementino, Marco D’Amore, Enzo Decaro con Mariangela D’Abbraccio, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Teresa De Sio, Elisa, Emma, Salvatore Esposito, Tony Esposito, Pierfrancesco Favino, Ciro Ferrara, Marco Giallini, Giorgia, Enzo Gragnaniello, Irene Grandi, J-Ax, Jovanotti, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, la Nuova Compagnia di Canto Popolare, Giorgio Panariello, Eros Ramazzotti, Raiz, Francesco Renga, Ron, Vincenzo Salemme, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, James Senese, Alessandro Siani, i Tiromancino, Ornella Vanoni e Antonello Venditti.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views