17 Febbraio 2019
10:48

Pirata della strada ad Avellino: su una Jaguar travolge un’auto con quattro ragazzi e scappa

Pirata della strada in azione ieri notte nel centro di Avellino. Un uomo a bordo di una Jaguar ha urtato un’auto sulla quale si trovavano quattro ragazzi facendola finire in testacoda. Poi è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Fortunatamente i quattro giovani non hanno riportato conseguenze, anche se la loro vettura è andata distrutta. Il pirata della strada è poi stato individuato: si tratta di un 63enne che girava senza assicurazione.
A cura di Francesco Loiacono
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Pirata della strada in azione ad Avellino. Nella notte un uomo a bordo di una potente vettura di colore scuro, poi identificata come una Jaguar, ha speronato un'altra auto sulla quale si trovavano quattro ragazzi: il conducente della Jaguar ha poi proseguito la propria corsa senza fermarsi. L'episodio è avvenuto nel centro della cittadina irpina, all'incrocio tra viale Italia e via Dorso. Stando al racconto dei giovani l'altra vettura ha urtato violentemente la loro auto che è finita in testacoda e ha poi urtato un muretto. Per fortuna nessuno dei quattro ragazzi ha riportato conseguenze a livello fisico anche se la loro auto è andata distrutta.

L'auto del pirata della strada era senza assicurazione

In mattinata i giovani hanno presentato denuncia contro il pirata della strada. Le indagini hanno portato all'identificazione del conducente della Jaguar: si tratta di un uomo di 63 anni che adesso presumibilmente verrà denunciato per non essersi fermato a prestare soccorso dopo l'incidente. Il 63enne rischia però anche altre conseguenze: stando a quanto è emerso infatti la sua Jaguar era priva di assicurazione, circostanza che potrebbe averlo spinto a non fermarsi dopo l'urto.

Maltempo in Campania, in provincia di Avellino fiumi di fango e auto travolte:
Maltempo in Campania, in provincia di Avellino fiumi di fango e auto travolte: "Domani sarà peggio"
Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
Bambino di 12 anni travolto e ucciso da un pirata della strada a Milano
877 di Videonews
Uomo investito e ucciso a Napoli: si cerca il pirata della strada
Uomo investito e ucciso a Napoli: si cerca il pirata della strada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni