video suggerito
video suggerito

Piscinola, cade dallo scooter per sfuggire ad una rapina: 22enne in prognosi riservata

Il giovane era a bordo di uno scooter quando è stato avvicinato da due malviventi: nella fuga ha però perso il controllo del mezzo e si trova ora al Cardarelli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesima rapina, seppur non consumata, che rischia di sfociare in tragedia nel napoletano: un giovane di ventidue anni è infatti in prognosi riservata al Cardarelli dopo essere caduto dallo scooter nel tentativo di sfuggire ad una rapina. Il fatto è accaduto in via Cupa San Giovanni a Marianella, a Piscinola, nel tardo pomeriggio di giovedì. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si trovava nel quartiere di Napoli Nord in sella al proprio motorino attorno alle 18, quando sarebbe stato avvicinato da due persone a bordo di un altro scooter.

I due lo hanno minacciato tentando di fermarlo, e a quel punto G.C., queste le iniziali del ragazzo, ha provato a sfuggirgli accelerando. Ma poco dopo ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato sull'asfalto. Il ventiduenne è stato prontamente soccorso da un'ambulanza del 118 e portato poi all'Ospedale Cardarelli dove gli sono stati riscontrati politraumi riportati in varie parti del corpo ed un trauma cranico-commotivo. La sua prognosi è attualmente riservata, ed ulteriori accertamenti diagnostici verranno effettuati nelle prossime ore. Il giovane, comunque, non appare in pericolo di vita.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views