video suggerito
video suggerito

È morto Lello Surace della storica pizzeria Mattozzi di Napoli

Morto nella notte lo storico pizzaiolo napoletano Lello Surace. “Ci lascia un maestro, un fondatore, un papà ma resteranno sempre con noi il suo sorriso, i suoi insegnamenti e la sua eleganza. Ci mancherai BabboLello”, il saluto pubblicato sulla pagina dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, di cui Surace era vicepresidente.
A cura di Enrico Tata
540 CONDIVISIONI
Lello e Paolo Surace
Lello e Paolo Surace

E' morto nella notte lo storico pizzaiolo napoletano Lello Surace, vicepresidente dell'Associazione Verace Pizza Nazionale. A piangerlo tutto il mondo della pizza e suo figlio Paolo, che ora gestisce il forno della famosa Pizzeria Mattozzi di piazza Carità a Napoli, nata nel 1833 e acquistata da Alfredo Surace nel 1959. Lello era uno dei figli di Alfredo, che ha portato la pizzeria negli anni ad essere una delle più rinomate della città. I funerali di Surace si terranno domani, domenica 10 febbraio, alle ore 10:00 a piazza Carità a Napoli.

"Ci mancherai Babbo Lello"

"Ci lascia un maestro, un fondatore, un papà ma resteranno sempre con noi il suo sorriso, i suoi insegnamenti e la sua eleganza.
Ci mancherai BabboLello", il saluto pubblicato sulla pagina dell'Associazione Verace Pizza Napoletana. "Sono ore difficili, vi ringrazio per la vicinanza che mi state dimostrando. I funerali ci saranno domani alle ore 10:00 a Piazza Carità", il breve messaggio pubblicato sui social dal figlio Paolo.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views