video suggerito
video suggerito

Poggioreale, chiusa al traffico via Domenico Aulisio

La strada della zona Poggioreale di Napoli verrà interdetta alle auto da lunedì 1 febbraio 2016. Il nuovo dispositivo di traffico è stato adottato per permettere il completamento dei lavori della Stazione Tribunale, della Metropolitana, Linea 1.
A cura di An. Mar.
151 CONDIVISIONI
Immagine

Cambia la viabilità in zona Poggioreale. Per permettere al Servizio Realizzazione e Manutenzione Linea 1 della Metropolitana l'esecuzione dei lavori per la realizzazione della stazione “Tribunale” del Metrò, in via Domenico Aulisio, verrà interdetto dall'Amministrazione comunale partenopea un lungo tratto stradale.

L'area interessata dal cantiere è quella compresa tra via Costantino Grimaldi e via Nuova Poggioreale. Per dare il via al completamento dei lavori il Comune di Napoli ha, quindi, istituito dal prossimo lunedì 1 febbraio 2016 (fino al 01/03/2019), un dispositivo di traffico temporaneo. In via Domenico Aulisio nel tratto compreso tra la confluenza di via Costantino Grimaldi, lato Tribunale Civile e Penale di Napoli, e quella di via Nuova Poggioreale varrà il divieto di transito per tutti i veicoli.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views