158 CONDIVISIONI
18 Giugno 2015
13:03

Polizze assicurative false: truffati decine di automobilisti napoletani

Il blitz degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, ha scoperto l’agenzia in via dei Cimbri, a pochi passi da via Duomo. Nell’uffiico, gestito da tre pregiudicati, venivano rilasciate false pratiche per il rinnovo delle patenti ed il pagamento delle tasse di circolazione.
A cura di An. Mar.
158 CONDIVISIONI

Se avete rinnovato la polizza assicurativa dell'auto in un agenzia in via Cimbri, è possibile che i vostri documenti siano fasulli. Una falsa agenzia assicurativa è stata scoperta dalla Polizia a Napoli, nel cuore del centro storico. A portare gli agenti dritti negli uffici in via Cimbri, è stato proprio un contrassegno fasullo mostrato loro da una automobilista. La donna, un' immigrata della Georgia di 26 anni, la cui auto, un' "Audi 3", era stata sottoposta a fermo amministrativo aveva esibito un tagliando assicurativo "sospetto"  che ha spinto i poliziotti a fare accertamenti sull'agenzia aperta a pochi passi da via Duomo e piuttosto nota in zona. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono così giunti alla falsa agenzia dove venivano  espletate pratiche per il rinnovo delle patenti ed il pagamento delle tasse di circolazione.

Nei locali, sottoposti a sequestro, la Polizia ha trovato moduli falsificati di polizze assicurative in bianco con i loghi di note Compagnie, moduli per la richiesta di carte d' identità, ed una quindicina di carte prepagate. Sequestrati i computer utilizzati per la stipula dei contratti ed il cellulare intestato all'agenzia gestita da tre pregiudicati. Denunciati un 33 enne, un 56enne dell'Aquila ed una donna di 29 anni, di Napoli, dipendente dell'agenzia, tutti con precedenti specifici, sono stati denunciati. Denunciata in stato di libertà anche la 26enne georgiana, per l'esibizione del contratto assicurativo falso.

158 CONDIVISIONI
"Non si fitta a stranieri e a chi prende il Reddito": polemiche sull'annuncio nel Napoletano
Pizza Napoletana da oggi è un nome registrato, non lo potranno usare tutti
Pizza Napoletana da oggi è un nome registrato, non lo potranno usare tutti
Assalto al portavalori, 3 feriti: gli spari e la fuga degli automobilisti ripresi in diretta
Assalto al portavalori, 3 feriti: gli spari e la fuga degli automobilisti ripresi in diretta
38.989 di antoizzo86
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni