video suggerito
video suggerito

Pollena Trocchia, atti vandalici all’Alberghiero Ugo Tognazzi

Svuotati nell’atrio diversi estintori e liberati anche dei criceti: l’istituto, alla fine, è rimasto comunque aperto anche se molti studenti hanno disertato le lezioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
Immagine

Atti vandalici all'Istituto Alberghiero "Ugo Tognazzi" di Pollena Trocchia: dei vandali hanno svuotato alcuni estintori nell'atrio e liberato diversi criceti. E tuttavia la scuola è rimasta aperta, sebbene solo pochi alunni si siano presentati alle lezioni. L'episodio nella scorsa notte: alcuni ignoti hanno forzato il maniglione antipanico posto sul retro dell'edificio scolastico, entrando così nella struttura.

A quel punto hanno svuotato il contenuto degli estintori nell'atrio, per poi liberare dei criceti all'interno dell'edificio. L'allarme è scattato immediatamente e così la banda ha dovuto darsi alla fuga, prima che arrivassero i Carabinieri della intendenza di Cercola. Giunte sul posto, le forze dell'ordine, avvisate anche da una telefonata al 112, hanno fatto i rilievi del caso ed aperto le indagini, al momento contro ignoti. I danni sono stati di lieve entità e circoscritti, anche se l'atrio è rimasto chiuso durante la giornata di oggi. L'istituto è rimasto comunque aperto, anche se molti studenti hanno disertato le lezioni.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views