video suggerito
video suggerito

Pomigliano d’Arco, 35enne gambizzato in pieno giorno: indagano i carabinieri

Un 35enne napoletano è stato gambizzato in pieno giorno a Pomigliano d’Arco. L’uomo ha raccontato ai carabinieri di essere stato colpito alle gambe intorno alle 13, mentre si trovava nella sua auto: a sparare sarebbe stato un ragazzo su uno scooter. Sull’episodio indagano i carabinieri.
A cura di F.L.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Un agguato, forse una sorta di avvertimento in pieno giorno a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. Intorno all'ora di pranzo di oggi un pregiudicato di 35 anni è stato ferito alle gambe a colpi di pistola mentre si trovava all'interno della propria auto, in via Nazionale delle Puglie. A raccontare l'episodio è stato lo stesso 35enne, che dopo il ferimento si è recato all'ospedale Loreto Mare per ricevere le cure mediche. Secondo quanto riferito dall'uomo ai carabinieri a sparare sarebbe stato un ragazzo a bordo di uno scooter. L'aggressore si è avvicinato all'auto, ha sparato alcuni colpi di pistola indirizzati alle gambe ed è poi fuggito.

Sull'episodio adesso indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, le cui indagini partiranno dall'analisi delle frequentazioni della vittima dell'agguato, un napoletano già noto alle forze dell'ordine.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views