video suggerito
video suggerito

Pomigliano, dolci mal conservati, insetti e mozziconi sui pavimenti: sequestri in una pasticceria

Blitz dei carabinieri forestali e del personale dell’Asl in una pasticceria di Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli, riscontrando numerose irregolarità: i militari dell’Arma hanno sequestrato 135 chili di dolci in cattivo stato di conservazione; sporchi anche i laboratori, con i pavimenti pieni di acqua putrida e mozziconi di sigarette.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Sporcizia ovunque e alimenti mal conservati: blitz dei carabinieri forestali e degli ispettori dell'Asl Napoli 3 Sud in una pasticceria di Pomigliano d'Arco, nella provincia partenopea, dove sono stati riscontrate numerose irregolarità. I militari dell'Arma e il personale dell'Azienda sanitaria locale hanno rinvenuto e sequestrato 135 chili di prodotto dolciari e generi alimentari in cattivo stato di conservazione, come riporta il Roma. el distretto dell’Asl Na 3 Sud di Marigliano e Pomigliano d’Arco. A darne notizia è il quotidiano Roma oggi in edicola. Tra i prodotti alimentari sequestrati, anche mozzarelle, ricotte, salumi, che venivano anche tenuti alle intemperie, e ancora pizzette, burro, prodotto carnei, nonché un barattolo rotto di miele pieno di insetti.

Carabinieri e ispettori sanitari hanno controllato anche i laboratori dediti alla produzione degli alimenti dolciari, rinvenendo molti macchinari in pessimo stato. Inoltre, il pavimento risultava estremamente sporco, pieno di acqua putrida e mozziconi di sigaretta. I laboratori sono stati chiusi e l'Asl ha ordinato una pulizia straordinaria e una sanificazione degli ambienti. Alla titolare dell'attività commerciale sono state elevate quattro sanzioni amministrative, tra cui anche quella per il non corretto smaltimento degli oli esausti, per un totale di circa 5.200 euro.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views