video suggerito
video suggerito

Pompei, incidente stradale frontale tra auto e scooter: due feriti

L’incidente in via Ripuaria: ad avere la peggio il guidatore dello scooter. Entrambi sono finiti al Pronto Soccorso della città degli Scavi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Notte di paura a Pompei, dove a seguito di un incidente stradale due persone sono finite in ospedale. L'incidente è avvenuto in via Ripuaria domenica notte: una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrata con uno scooter a bordo del quale viaggiava un uomo. E' stato proprio il guidatore del mezzo a due ruote ad avere la peggio nello scontro frontale tra i due mezzi: l'uomo, infatti, è stato sbalzato dallo scooter, ed è rimasto esanime sul selciato. Ferito anche il conducente dell'automobile.

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato il 118, che è giunto sul posto in tempi brevi. I due feriti sono stati rapidamente trasferiti al pronto soccorso più vicino per essere sottoposti alle cure del caso. Intanto, la Polizia Municipale è al lavoro per i rilievi del caso e soprattutto per cercare di stabilire la dinamica dell'incidente, per accertare le responsabilità dell'incidente frontale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views