video suggerito
video suggerito

Pompei, rapinano un passante fingendosi Carabinieri: arrestati due uomini

I due si erano fatti consegnare cellulare e borsello da un uomo che stava rientrando dal lavoro: arrestati, si trovano ora nel carcere di Poggioreale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
46 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano finti Carabinieri per rapinare un passante, ma sono stati arrestati subito dopo il colpo. Protagonisti due uomini, di trentotto e ventisei anni, che nella notte hanno agito a Pompei. In via Diomede, non lontano dagli Scavi, i due uomini hanno avvicinato un quarantunenne di Boscotrecase che stava rientrando a casa dopo il lavoro. Fermato attorno all'una e trenta di notte mentre era a bordo della propria autovettura, i due si sono fatti consegnare il borsello che conteneva tra le altre cose il cellulare e gli effetti personali dell'uomo.

I due rapinatore, risultati poi residenti a Boscoreale, sono quindi stati rintracciati dai militari dell'arma dell'Aliquota Radiomobile della vicina Torre Annunziata, che li hanno poi rintracciati mentre si trovavano a bordo di una Panda su via Caracciolo, non lontano dal Lungomare oplontino. I due finti carabinieri, dopo le formalità di rito, sono stati così tradotti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views