43 CONDIVISIONI

Pompei, ruba due volte nello stesso ristorante portando via due tablet ed un televisore

Due colpi tra il 1° ed il 2 gennaio di quest’anno nello stesso ristorante: arrestato un ventinovenne marocchino, risultato non in regola con il permesso di soggiorno. Aveva sottratto complessivamente due tablet ed un televisore da un ristorante di Pompei, ma è stato immortalato dalle telecamere all’interno della sala.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Immagine

POMPEI – Era diventato un vero e proprio "incubo" per un ristorante, dove era riuscito a compiere due furti in altrettante distinte occasioni, portando via complessivamente due tablet ed un televisione. Ma è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza interne, ed alla fine i carabinieri sono riusciti ad identificarlo ed arrestarlo.

E' accaduto a Pompei, dove i carabinieri della locale stazione sono riusciti a mettere le manette ai polsi di un ventinovenne, risultato essere un cittadino originario del Marocco e non in regola con la vigente normativa sull'immigrazione. L'uomo aveva compiuto due furti nello stesso ristorante nei primi due giorni del 2019: il primo colpo era avvenuto nel pomeriggio del 1° gennaio, quando l'uomo è riuscito ad introdursi in un ristorante di Piazza Immacolata sfondando un vetro, e portando via un televisore e due tablet, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Ventiquattro ore dopo, l'uomo si è ripresentato nello stesso ristorante, stavolta di notte: stavolta però è incappato nell'allarme che, suonando, l'ha messo in fuga prima che riuscisse a rubare dell'altro. Il proprietario, scoperto il furto, ha quindi presentato denuncia ai carabinieri, consegnando anche le immagini dell'impianto di videosorveglianza interno: e proprio dalle immagini, i carabinieri di Pompei hanno identificato il ventinovenne, rintracciandolo in piazza Bartolo Longo e fermandolo. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato quindi portato in carcere in attesa della convalida del fermo, con le accuse di per furto aggravato e tentato furto aggravato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views