video suggerito
video suggerito

Pompei, scippa un cellulare e scappa: bloccato da un gruppo di turisti e arrestato

Un ventiduenne di Torre del Greco aveva appena rubato il cellulare ad un turista canadese, ma è stato bloccato da un gruppo di turisti, che lo ha poi consegnato alle forze dell’ordine arrivate sul posto. Il giovane, pregiudicato, è stato portato ai domiciliari in attesa del rito per direttissima, mentre si cerca il complice, fuggito con il cellulare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un ventiduenne di Torre del Greco è stato arrestato stamattina per furto aggravato in concorso: il giovane aveva infatti appena scippato il telefonino ad un turista canadese, consegnandolo ad un complice, ma era stato poi bloccato da un gruppo di turisti, che lo ha bloccato fino all'arrivo delle forze dell'ordine, che lo hanno così tratto in arresto.

L'episodio è accaduto a bordo di uno dei treni della Circumvesuviana, all'altezza della stazione di Pompei Scavi-Villa dei Misteri. Le forze dell'ordine, giunte sul posto durante un servizio di controllo e vigilanza, hanno notato un gruppo di turisti che avevano appena bloccato un giovane. Intervenuti, hanno poi accertato che il giovane aveva appena sfilato dalla tasca di un turista canadese il cellulare mentre questi stava sistemando i bagagli, per poi consegnarlo ad un complice che invece era riuscito a fuggire. Dagli accertamenti di rito, è emerso che il giovane fermato è un ventiduenne di Torre del Greco, pregiudicato: arrestato per furto aggravato in concorso, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Si cerca invece il complice del giovane, riuscito a fuggire con il cellulare del turista canadese.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views