video suggerito
video suggerito

Pompei, scompare ragazza 18enne: l’appello dei genitori

Luisa Abagnale, diciottenne di Pompei è scomparsa da tre giorni e ora i genitori, dopo averne denunciato la scomparsa lanciano un appello su Facebook per aiutarli a ritrovarla. La giovane è scomparsa lo scorso 10 agosto, quando con un’amica era andata a sentire un concerto di neomelodici a Boscoreale.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine

Luisa Abagnale, diciottenne di Pompei è scomparsa da tre giorni e ora i genitori, dopo averne denunciato la scomparsa lanciano un appello su Facebook per aiutarli a ritrovarla. La giovane è scomparsa lo scorso 10 agosto, quando con un'amica era andata a sentire un concerto di neomelodici a Boscoreale. Scomparsa all'improvviso da quel momento ha comunicato solo inviando un paio di messaggi su whatsapp alla sorella, raccontando di aver conosciuto in rete un ragazzo francese e di essere diretta in Francia.

Una semplice fuga d'amore? Sbandata adolescenziale? La sorella Miriam non è per niente convinta e così neanche i genitori. Questa la descrizione dell'abbigliamento di Luisa la sera della scomparsa diffuso dalla famiglia assieme a delle foto: una canotta di colore rosa chiaro, un paio di jeans chiari e un paio di scarpe Hogan dorate. "Mia sorella è molto legata – scrive su Facebook la sorella – ai miei genitori, certe sere dorme ancora insieme a loro. Chiunque sappia qualcosa in più su questo ragazzo, per favore ci contatti, perché siamo molto in pensiero, anche se si è allontanata volontariamente".

Ai familiari di Luisa basterebbe qualche rassicurazione: "Quei messaggi non vogliono dire nulla, potrebbe avergli scritti chiunque dal suo telefono". Inoltre parlano di una ragazza dal temperamento timido e previdente, che non si sarebbe mai allontana da casa senza informare, senza un bagaglio e senza denaro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views