video suggerito
video suggerito

Ponte dell’Immacolata, a Capodichino atteso lo sbarco di 70mila passeggeri

All’aeroporto di Capodichino è atteso l’arrivo di quasi 70mila passeggeri. Sono i dati diffusi da Gesac, società che gestisce lo scalo internazionale di Napoli. Napoli è una delle mete preferita per il lungo Ponte dell’Immacolata.
A cura di An. Mar.
3.343 CONDIVISIONI
Immagine

Boom di turisti a Napoli per il weekend dell'Immacolata. Il lungo ponte festivo che apre il periodo natalizio vedrà un imponente flusso di visitatori nella città Partenopea. All'aeroporto di Capodichino è atteso l'arrivo di quasi 70mila passeggeri. Sono i dati diffusi da Gesac, società che gestisce lo scalo internazionale di Napoli.

Circa 35mila utenti sono previsti su voli di linea nazionali e 35mila su voli di linea internazionali diretti a Londra, Monaco e Barcellona saranno le destinazioni internazionali di linea preferite per il weekend dell'Immacolata. In base alle ricerche effettuate dagli utenti sul sito Trivago.it Napoli si rivela la terza città preferita dai turisti italiani per il Ponte dell'Immacolata. In una classifica di 20 posizioni infatti, il capoluogo partenopeo si colloca terzo, scalzando Milano.

3.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views