video suggerito
video suggerito

Ponte Ognissanti, il piano traffico a Napoli per la commemorazione dei defunti

Il Comune di Napoli ha istituito il piano traffico straordinario in occasione del Ponte di Ognissanti per la commemorazione dei defunti. Nei giorni 1, 2 e 3 novembre, nelle aree cittadine in cui sorgono i cimiteri, è stato istituito il divieto di circolazione a partire dalle ore 7 e fino alle ore 14.
A cura di Redazione Napoli
29 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si avvicina il Ponte di Ognissanti e la commemorazione dei defunti. Per agevolare la viabilità cittadina, il Comune di Napoli ha varato un piano di traffico straordinario per i giorni 1, 2 e 3 novembre, istituendo il divieto di circolazione, dalle ore 7 alle ore 14, per tutti i veicoli fatta eccezione per i veicoli dei residenti, i veicoli muniti del contrassegno H con a bordo persone diversamente abili, mezzi di soccorso, di trasporto pubblico, taxi, delle forze dell'ordine e veicoli in emergenza. Il divieto di circolazione è istituito nei seguenti tratti:

Cimitero vecchio e nuovo di Miano: dalla confluenza con piazza Madonna dell'Arco all'incrocio con via Lazio; via Vicinale a Piscinola, dall'altezza entrata nuovo Cimitero; via Cimitero da incrocio vico Ponte; Cupa delle Vedove all'altezza del civico 16;
Cimitero di Secondigliano: via del Cassano nel tratto compreso tra via del Camposanto e fino all'altezza del rione dei Fiori;
Cimitero di Chiaiano: via Comunale Margherita alla confluenza con piazzetta Santacroce; via Vicinale Margherita alla confluenza via Due Portoni; via Comunale Margherita alla confluenza con il viale di accesso al rione 25/80.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views