32 CONDIVISIONI

Ponte Ognissanti Napoli, sulla Tangenziale chiusa l’uscita Doganella dal 1° al 3 novembre

In occasione del Ponte di Ognissanti e la commemorazione dei defunti, dall’1 al 3 novembre, dalle ore 6 alle ore 16, l’uscita Doganella sarà chiusa al transito automobilistico. L’uscita è quella che consente di raggiungere la maggior parte dei cimiteri cittadini. I lavori sul viadotto Capodichino e il piano traffico varato appositamente per la commemorazione dei defunti potrebbero causare disagi alla viabilità.
A cura di Redazione Napoli
32 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La giornata di domani, venerdì 1° novembre, dà il via al Ponte di Ognissanti e alla commemorazione dei defunti. A Napoli potrebbero verificarsi dei disagi alla viabilità, dal momento che l'uscita Doganella della Tangenziale resterà chiusa dal 1° al 3 novembre, dalle ore 6 e fino alle ore 16. L'uscita è quella che consente di raggiungere la maggior parte dei cimiteri cittadini: per chi proviene da Pozzuoli si consiglia di prendere l'uscita Capodichino, mentre per chi proviene da Napoli l'uscita consigliata è quella di Secondigliano-Aeroporto.

Continuano i lavori sul viadotto di Capodichino

La chiusura dell'uscita Doganella potrebbe, come detto, creare ulteriori disagi alla circolazione automobilistica sulla Tangenziale di Napoli, dal momento che sono ancora in corsi i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di Capodichino. Gli interventi, all'altezza dell'uscita di Corso Malta, hanno ridotto la carreggiata da tre a due corsie, causando rallentamenti, che diventano veri e propri ingorghi nelle ore di punta. Per cercare di alleviare i disagi, Tangenziale di Napoli Spa ha concesso il pedaggio gratuito fino al prossimo 5 novembre.

Ponte Ognissanti, il piano traffico a Napoli

In occasione della commemorazione dei defunti, ancora dal 1° al 3 novembre, il Comune di Napoli ha varato un piano traffico straordinario per l'occasione. Dalle 7 alle 14, molti sono i divieti di circolazione nelle zone dei cimiteri di Miano, Chiaiano e Secondigliano.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views