video suggerito
video suggerito

Ponticelli, autista Anm aggredito a calci e pugli su un bus

È stato identificato grazie alle indagini dei carabinieri l’uomo che lo scorso 6 maggio, ha aggredito un conducente di autobus dell’azienda Anm a Napoli. L’episodio è avvenuto in via Camillo De Meis, sull’autobus della linea Napoli – Cercola L109.
A cura di An. Mar.
140 CONDIVISIONI
Immagine

È stato identificato grazie alle indagini dei carabinieri l'uomo che lo scorso 6 maggio, ha aggredito un conducente di autobus dell'azienda Anm a Napoli. L'episodio è avvenuto in via Camillo De Meis, sull’autobus della linea Napoli – Cercola L109. Per motivi che non sono chiari, salito a bordo del mezzo  l'uomo aggredì a calci e pugni il conducente. Il 57enne riuscì comunque a sfuggire alla furia del violento e a raggiungere il capolinea di Cercola.

Contuso e ferito l'autista venne soccorso all’Ospedale Maresca di Torre del Greco (Napoli) dove i medici lo medicarono per una lesione oculare dichiarata guaribile in 7 giorni. Dopo la denuncia partirono le indagini dei carabinieri della Stazione Napoli Ponticelli che hanno condotto, lo scorso 19 maggio, all'identificazione di M.L., 52 anni, napoletano, al quale i militari hanno contestato lesioni personali e interruzione di un servizio di pubblica necessità. Secondo quanto ricostruito l’aggressore in quell’occasione non sarebbe stato solo: proseguono le indagini per l’identificazione del complice.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views