55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ponticelli, assalto armato a un panificio: banditi seminano il panico per 100 euro

Due malviventi, pistole in pugno, hanno fatto irruzione in un panificio del quartiere di Napoli Est, seminando il panico tra i dipendenti e dandosi alla fuga con un bottino di soli 100 euro.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Rischiare la galera e mettere a repentaglio la vita di persone innocenti per 100, miseri euro. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, quartiere di Napoli Est, dove due banditi, armati di pistole e a volto coperto, hanno fatto irruzione in un panificio di via Decimo Mure Console Romano. Armi in pugno, i due malviventi hanno minacciato i dipendenti dell'esercizio commerciale, riuscendo però a farsi consegnare soltanto cento euro, prima di darsi alla fuga e dileguarsi a bordo di due diverse motociclette in direzione di viale della Metamorfosi.

Sul luogo, chiamate dai dipendenti del panificio, sono giunte le forze dell'ordine, che hanno parlato con i testimoni e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel negozio e per strada. Le indagini proseguono per individuare i criminali e per ora si concentrano sui gruppi di rapinatori seriali che, negli ultimi tempi, stanno falcidiando la periferia orientale di Napoli.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views